Informazioni per i rivenditori

Accogliamo con favore le richieste e le proposte che ci arrivano dagli operatori del settore. Al fine di guardare sempre al futuro e per stare al passo con la domanda da parte di clienti di diversi settori, la nostra gamma di dipinti è in continua evoluzione e riflette le esigenze del mercato.

Crediamo nell'importanza della comunicazione con i nostri clienti e che la reciproca soddisfazione sia il fondamento di una relazione duratura e fruttuosa. Ci rivolgiamo ai clienti il più professionalmente e rapidamente possibile per poter fornire i servizi necessari a realizzare i loro obiettivi e per supportare il successo nella loro attività.

  • Vi preghiamo di contattarci per usufruire dello sconto come rivenditori; sarà ovviamente necessario fornire le vostre informazioni aziendali ed un numero di telefono.
  • È possibile acquistare direttamente dal nostro sito, spediremo i dipinti all'indirizzo da te indicato
  • È possibile prendere un appuntamento per venire a visionare il nostro magazzino/showroom, sarà possibile scegliere tra migliaia di dipinti a disposizione

Le visite presso il nostro magazzino/showroom avvengono solo su appuntamento; ti preghiamo di non venire a visitarci senza aver preso un appuntamento.

Per maggiori informazioni su come accedere agli sconti per rivenditori, contattaci qui:

  • Email: info@apdecor.it
  • Tel: +39 3331334331

Pagamenti

Accettiamo i seguenti tipi di pagamenti:

  • Bonifico bancario
  • Paypal (se preferisci acquistare on-line)
  • Contanti (se preferisci venire a ritirare i dipinti presso la nostra sede)

Confezionamento, spedizione e assicurazione

Come vengono confezionati i nostri dipinti per la spedizione?

Noi confezioniamo tutti i nostri dipinti con molta attenzione ed utilizziamo materiali resistenti e di qualità per evitare che i dipinti si danneggino durante il trasporto.


Come vengono spediti i dipinti?

Utilizziamo corrieri espressi affidabili, normalmente ci affidiamo a DHL, UPS e Bartolini.


Quali sono i tempi di consegna?

La spedizione avviene normalmente in 2 giorni lavorativi dalla ricevuta di pagamento, la consegna avviene generalmente entro 5 giorni complessivi (in Italia).


Cosa posso fare se non mi arriva la spedizione?

Se non ricevi la spedizione entro 10 giorni dalla conferma di invio, contattaci via mail o telefono e verificheremo subito lo stato con il corriere espresso.


I costi di spedizione includono un'assicurazione?

Parzialmente. Se la spedizione viene smarrita o danneggiata, il nostro corriere espresso è responsabile sino ad un massimo di 100€. In caso sia necessaria un'assicurazione maggiore, i costi saranno da verificare su richiesta.


Gestione dei resi

Posso essere rimborsato se non sono soddisfatto dei dipinti?

Sì. La tua attività e la tua soddisfazioni sono molto importanti per noi. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto dei dipinti che hai ricevuto, restituiscili entro 15 giorni dalla ricezione e sarai rimborsato (escluse le spese di spedizione).


Come posso restituire i dipinti?

  • Contattaci ed organizzeremo il ritiro presso la tua sede con un nostro corriere
  • Inviaci i dipinti utilizzando un corriere a tuo piacimento (in questo caso la documentazione e la responsabilità della spedizione è a carico del cliente)
  • I dipinti devono essere restituiti nelle loro condizioni originali con la relativa fattura d'acquisto

Quanto tempo è necessario per poter essere rimborsato?

Se il materiale che ci è stato restituito è nelle condizioni originali, effettueremo il rimborso entro 2 giorni lavorativi dalla ricezione dei dipinti.


Problematiche con i dipinti ricevuti

Ho ricevuto i dipinti ma non sono soddisfatto.

Vale quanto indicato nella sezione "Gestione dei resi"


Ho ricevuto i dipinti ma sono danneggiati.

Contattaci immediatamente e inviaci qualche foto della merce danneggiata. Ci metteremo subito in contatto con il nostro corriere espresso per la richiesta del danno e per procedere con il rimborso o la sostituzione della merce danneggiata. Non si accettano reclami per danni se la segnalazione ci viene fatta oltre le 24 ore successive alla ricezione della merce.


Ho ricevuto i dipinti ma non sono quelli che ho ordinato.

Contattaci immediatamente e inviaci le foto della merce ricevuta, verificheremo il prima possibile l'errore e provvederemo alla sostituzione della merce.


Come posso restituire i dipinti che ho ricevuto erroneamente?

Lasciali nel loro imballo originale, contatteremo il nostro corriere per organizzare il ritiro direttamente presso la tua sede.


Ho ricevuto i dipinti ma ho trovato delle pieghe o delle striature sulle tele.

Essendo i nostri prodotti dipinti a mano utilizzando tempere ad olio, è possibile, ma abbastanza raro, trovare piccole striature di colore, soprattutto su dipinti particolarmente materici. Per questo genere di imperfezioni non ci riteniamo responsabili.